giovedì 15 luglio 2010

Cambiamo!

Abbiamo iniziato durante le ferie, col cambiare il frigorifero che è entrato in casa prima di mia figlia e che ultimamente dovevo svuotare ogni 2 giorni dall'acqua che si depositava sotto il cestello della verdura. Quindi prima che si spegnesse definitivamente e improvvisamente (si sa che queste defezioni si compiono sempre quando hai appena fatto la spesa e tu sei al lavoro a fare straordinari... la legge di Murphy non sbaglia mai!) abbiamo comprato un frigo nuovo, classe A+, ventilato, freezer con 3 cassetti con vaschette x il ghiaccio incorporate (una figata!).
Qualche giorno dopo scopriamo che il boiler è bucato. Chiamato l'idraulico, cambiato. Domenica mattina mentre preparavo la colazione il forno a microonde dopo 15 anni di onorato servizio ha deciso di spegnersi e non riaccendersi più. Così lunedì Lucio ne ha comprato uno nuovo con 1000 possibilità di cottura che per impararle tutte ci vorrà una vita. Per adesso continuo a scongelare e sciogliere, ma ce la farò.
Ieri pomeriggio Lucio è tornato a casa trascinando la marmitta, cambiata anche quella (ed è stata la spesa minore)...
Considerando che verso la fine del mese arriverà il nuovo camino a pellet che andrà a sostituire quello che abbiamo usato finora, direi che per un po' di tempo siamo a posto!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...