sabato 10 luglio 2010

Un po' di foto

...di lavori fatti da quando ho iniziato col patchwork, 16 anni fa. Purtroppo non ho mai fotografato tutto, adesso me ne pento, e poi non trovo più un album che avevo fatto... che testa!


Questa è la prima trapunta che ho fatto per me, quando ho fatto il primo (e purtroppo unico) corso di patchwork, 12 anni fa. Ora ho iniziato il top per una nuova ma devo decidere il bordo e anche quello è diventato un UFO, cioè un progetto accantonato e chissà quando verrà ripreso...


Copripiumino con copricuscino cucito su commissione, era per un compleanno e gli ideogrammi sono applicati. Non chiedetemi il loro significato perchè non lo so! Qualche mese dopo ne avevo fatto uno matrimoniale con gli ideogrammi dei segni zodiacali cinesi dei due sposini, peccato non avere le foto perchè era veramente d'effetto.

 
Sempre appliquè, un bel Triskell, regalato alla mia amica e collega (ma direi più amica che collega...) Lara. L'avrà appeso?


Avevo fatto anche il negativo che ho ancora io in uno scatolone perchè non so dove piazzarlo.


Infine la prima trapunta matrimoniale su commissione per mia sorella, fotografata dal balcone di casa mia con il supporto dei miei genitori, di mia figlia e della finanziatrice.
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...