martedì 6 luglio 2010

Vacanze di sogno...

Amo viaggiare, anche solo con la fantasia.
Il viaggio dei miei sogni è Londra- Sidney in autobus. Impossibile? E invece no, lo organizza un'agenzia londinese, chiamata OZ Bus, 4 volte l'anno. Uno è partito domenica, il prossimo il 5 settembre. Dura circa 90 giorni, costa 4199 sterline. Se poi una volta giunti a Sidney avete ancora tempo (e soldi!) potete sempre proseguire con un tour dell'Australia, o meglio, un giro completo del continente. Altri 70 giorni, con un'aggiuntina di 5750 sterline. Una bazzecola. Ma sai che foto puoi mostrare agli amici al ritorno????

Senza andare tanto lontano, se passate a Berlino e volete farlo strano, dormire intendo... anche perchè molte sono camere singole... c'è il Propeller Island City Lodge, dove ogni camera è diversa dall'altra. C'è anche la camera sottosopra!

Cambiamo continente, andiamo negli U.S.A. In California, circa a metà strada tra Los Angeles e San Francisco sorge il Madonna Inn, dove la cantante non c'entra per niente.
Anche qui ogni camera è diversa dall'altra e con un proprio nome, si va da "American beauty" alla "Yosemite rock", passando per la "Highway suite". Molte camere hanno il camino, alcune una cascata, altre la doccia nella roccia.

E per finire, signori miei, le Hawaii!!!! Al Kona Village si dorme in bungalow col tetto di foglie, si fa colazione tra le palme con vista sul mare, potete fare yoga, giocare a golf oppure fare immersioni nella barriera corallina. Il tutto ad una temperatura media di 78° Fahrenheit, cioè circa 26° Centigradi
Aloha!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...