mercoledì 29 settembre 2010

Altri lavori

Cucire è la mia passione fin dai tempi delle scuole medie. Visto che in questi giorni sto più che altro rattoppando e rammendando, ho deciso di postare altre foto di miei lavori.


Shoppers fatti con ritagli di lenzuola


Una coppia di tovagliette per la colazione


Guanto da forno e presine cucite e trapuntate da me e dipinte da mia sorella


Una serie di presine Log Cabin


Dei coprisedia per mia figlia


Altre tovagliette, queste imbottite e trapuntate

Non capisco perchè ma il server non mi fa inserire foto che ho scannerizzato perchè scattate con la fotocamera a pellicola... riproverò!!!!

1 commento:

  1. molto carini questi lavori! e grazie per esserti passata da me! a presto! :) lisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...