mercoledì 13 ottobre 2010

Pesti si nasce o si diventa?

La mia topolina si avvia ai 7 mesi, e ormai non ne vuole più sapere di stare brava in braccio. Si irrigidisce e si butta in avanti, si fa una fatica boia a tenerla ferma! Così domenica ho fatto un salto in soffitta e ho recuperato il girello che fu di Arianna, e ieri quando sono venute a trovarmi gliel'ho fatto provare. A casa ha il suo, quindi lo conosceva già, e ha cominciato a girare per le stanze curiosando. Fino a quando su una sedia ha scoperto Jhonny.


Ha cominciato a toccargli le zampe, ma devo dire con molta delicatezza.


Lui è proprio un bravo micio ma forse tanta fiducia non ce l'ha...


infatti ha cambiato sedia ma Asia l'ha seguito, e a quel punto ha cominciato a urlare tutta contenta!!! Se prima era tranquillo a quel punto è scappato spaventatissimo...


dopo si rifugiava sotto le sedie e la osservava preoccupato... mi sa che la prossima volta non si farà vedere!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...