giovedì 25 novembre 2010

Meglio tardi...

Lo so, è da tanto che non passo di qua.Ma da quando Arianna è rientrata al lavoro e io ho cambiato (per l'ennesima volta!!!!) orari è tutto un po' più difficile. Quando non guardo la tatina pulisco, lavo, stiro e poco altro. Così per giorni interi non mi avvicino al computer nemmeno di striscio, cucire che non sia rammendare o simile non se ne parla proprio...
In compenso la mamma di Lucio sferruzza: l'ultima produzione è questo poncho rosso fuoco


ma ha già iniziato una sciarpa a cui abbinerà un berretto...
Mia sorella (beata lei) è andata in Trentino a trovare una nostra amica e mi ha portato un pezzo di questo tessuto


Ho già una mezza idea di come utilizzarlo ma non sono ancora del tutto convinta!
In una merceria ho visto questi bottoni enormi


e non ho potuto farne a meno! non so quando li userò ma non importa, sono troppo belli!
Se io non mi avvicino alle stoffe c'è comunque chi le tiene al caldo...


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...