mercoledì 22 dicembre 2010

Molas

I miei amici vagabondi Stefania e Giovanni di cui avevo parlato qui quest'anno in vacanza sono stati a Panama.
PANAMA????????
Se devo essere sincera, nel caso dovessi scegliere una meta per le mie vacanze... no, Panama non è nella mia lista! Poi magari mi sbaglio...
Comunque loro due dopo Argentina, Perù, Messico e Guatemala hanno deciso per Panama.
Mah, visto che passate vicino al canale, pagando,mi portate una Mola?
EH? Cosè????
A Panama vive un'etnia tribale chiamata KUNA, le cui donne confezionano dei pannelli in appliquè reverse che usano per confezionare i loro abiti tradizionali


Sono lavori splendidi!
Ed ecco quello che mi hanno portato



Questo è il retro del lavoro







Alcuni particolari

Adesso devo confezionare un bordo tutto attorno e un manicotto per appenderlo... ma questa è un'atra storia...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...