domenica 23 gennaio 2011

Niente di nuovo

Al mattino, quando faccio la nonna (che bello!), dato che Asia dorme fino verso le 10 ho 3 alternative: mettermi a dormire vicino a lei (e capita spesso!) leggere oppure fare all'uncinetto. La mamma di Lucio è una maniaca del lavoro a maglia, così le ho chiesto tutti i rimasugli dei suoi vari lavori, e me ha date 3 borse piene. Ho iniziato a fare catenelle e pezzi senza senso



non chiedetemi cosa ne farò perchè non lo so ancora... mi rilassa e per il momento è tutto... poi vedrò cosa farne.

Uno dei libri che ho letto è stato pubblicato in occasione dell'Unità d'Italia ed è stato scritto a 4 mani da Carlo Fruttero e Massimo Gramellini


Non c'è tutta la storia dall'unità d'Italia ad oggi, ma molte cose che è bene ricordare, sia passate che attuali. Fatti che si sono dimenticati ma che non per questo sono meno importanti. Il libro è passato per le mani della piccola, e si vede...

Altro libro, altro genere


Un giallo molto anni '90, piuttosto scontato per certi versi. La fregatura è che ha un seguito! La scrittrice è abbastanza famosa negli Stati Uniti, da noi molto meno. Non male, ma ho letto di meglio.
Buona settimana!

3 commenti:

  1. Fruttero e gramellini sono tra i miei preferiti, per cui il libro è nella mia lista dei desideri. Sono curiosa di scoprire cosa farai con tutte quelle cosette!!!

    PS ho sistemato il link

    RispondiElimina
  2. Vedrò cosa ne verrà fuori! Vado a vedere il link...

    RispondiElimina
  3. buona settimana anche a te e... grazie per le recensioni!!!
    ciaooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...