sabato 8 gennaio 2011

Regali

Da diversi anni a questa parte, a Natale faccio e ricevo pochissimi regali. Ammetto che la magica atmosfera natalizia mi mette un po' a disagio. Brutta bestia. Comunque, una delle poche persone con cui intrattengo uno scambio regalifero è Lara. Quest'anno mi ha regalato due splendide farfalle


realizzate con filo di alluminio e poste in una bella scatola colorata


in cui ho già sistemato una parte dei miei fili.
Per lei, seguendo le istruzioni che trovate qui ho realizzato questa pallina


in pannolenci bianco e lana infeltrita rossa
copiando da qui ho fatto una spilletta


adatta per ravvivare un cappotto oppure una borsa scuri. Ve l'ho detto, non sono da regali di Natale... Ciao a presto!

2 commenti:

  1. Ciao! Per caso ho trovato la foto di queste splendide farfalle. Ma le ha realizzate la tua amica? Non c'è per caso un tutorial su come realizzarle??? Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...