domenica 13 maggio 2012

Auguri mamme!


8 commenti:

  1. Cara Patrizia,mai dire mai...anch'io qualche anno fa non avrei creduto a chi mi avesse detto che avrei girato il mondo....la vita ci riserva tante sorprese ti auguro di poterlo fare in questa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quest'anno le ferie saltano! Il prossimo...chissà!

      Elimina
  2. Quella coccinella nascosta tra la mimosa ...quanta tenerezza.
    Ciao Patrizia, buon week end
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mimosa arrivava fino al balcone della mia cucina, quand'era in fiore bastava aprire la finestra per riempire la casa di profumo!

      Elimina
  3. Ciao,
    ti ho assegnato un premio, puoi passare a vederlo sul mio blog!
    RobyGiup handmade : Premio - Prize

    RispondiElimina
  4. Ciao, passavo di quà.
    Buona domenica
    Angela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...