venerdì 25 gennaio 2013

Centrini patchwork

Buongiorno a tutti.

Dopo i lavori per Natale mi sono stati richiesti altri coprimensola e coperture per ripiani molto semplici, ma anche tre centrini 40x40 in cui mi sono potuta sbizzarrire e divertire.


Un classico "Log Cabin", ovvvero uno dei miei motivi preferiti

 
"Snail Trail Block, che ho trovato su Compuquilt 


Infine il mio primo "Hawaiian" di cui sono particolarmente soddisfatta.
Il disegno l'ho trovato qui dopo una ricerca per immagini sul motore di ricerca.
Adesso sto pensando di farne uno più grande con un mio disegno, un'idea mi è venuta stanotte alle 2,22 quando mi sono svegliata e non riuscivo più a prendere sonno.
Vedremo, devo studiarci su bene.

Per il momento è tutto
a presto.

7 commenti:

  1. bellissimi!
    ben fatto!
    non vedo l'ora di vedere il tuo disegno!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il disegno mi sa che ci vorrà tempo...
      Ho fatto uno schizzo ma non è venuto granchè...
      Ciao!

      Elimina
  2. Sono meravigliosi, tutti! L'ultimo però attira l'attenzione e si fa notare.
    Sono curiosa di vedere il tuo disegno, bacini

    RispondiElimina
  3. Ciao, passa nel mio blog... c'è un premio per te!!! :))

    Un abbraccio,
    Fabiola

    http://lananapatch.blogspot.it/2013/02/una-splendida-giornata.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...