martedì 10 settembre 2013

Puff stich Hat

Prima di tutto benvenute a tutte le nuove followers e a chi semplicemente passa a dare un'occhiata arrivando da Kreattiva oppure da Alex ovvero Topogina, i Link party a cui sto partecipando.

Oggi volevo farvi vedere un berrettino che ho fatto per Asia, facilissimo da fare e molto veloce, io l'ho fatto in una sera!


Lo schema l'ho trovato su Gomotoli magici ma l'ho modificato per adattarlo ad una bimba di 3/4 anni.

Innanzitutto ho usato due fili di cotone diversi, uno rosa e l'altro fucsia, ho usato un uncinetto n° 5 e mezzo (5,5) poi ho aumentato per soli 3 giri (quindi: 1° giro 6 gruppi, 2° giro 12 e 3° giro 18) proseguendo senza aumentare per altri 7 giri.
Quindi ho fatto 10 giri in totale, per poi finire con 3 giri a maglia bassa.



Che ne dite, vi piace????

Buona settimana e a presto!

12 commenti:

  1. Bellissima bimba e bellissimo berrettino!

    RispondiElimina
  2. graziosissima la piccola e il berrettino le dona tantissimooo !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace sì...e mi piacciono anche quegli occhioni dolcissimi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. mi piace si, mi sa che ne faccio una versione per la mia ragazza.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ...e come non potrebbe piacere, è bellissimo! ed è davvero dolcissima la tua nipotina.
    Sara

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che bella!!! Complimenti ;)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo al Link Party di Kreattiva ed è li che ho conosciuto il tuo blog!! Sono una nuova follower e mi farebbe piacere se anche tu visitassi il mio blog e la mia pagina facebook (se vuoi clicca "mi piace" ed io ricambio subito, basta lasciarmi il link della tua pagina). Ciaaoooo :)

    http://berenikehobby.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/BerenikeHobby

    Ciao

    Veronica

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte e grazie per la visita. Passerò al più presto a visitare le pagine delle nuove arrivate.
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Il cappellino è carino, e cosa dire della modella FANTASTICA !!!! immagino quante volte te la coccolerai ha un viso da mordere!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...